Villa Alma Plena - #Wedding Day

maggio 14, 2018



C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età.
Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.

(Alda Merini)

Villa Alma Plena :Il Dono Naturale dell'Eleganza

in una cornice privilegiata tra lunghi filari di ulivi, vigneti rigogliosi e agrumeti profumati
appare Villa Alma Plena, location speciale per matrimoni ed eventi.


Curiosità:

Ho trascorso il week end in questa splendida location sita a Caserta dove stupore,perfezione e dinamismo creano una triplice alleanza ,regalando allo spettatore gioia per gli occhi, e ricordi insormontabili.
Protagonista della serata la famosa wedding Cira Lombardo che , in questa circostanza, ci ha illuminato alla grande riguardo le nuove tendenze per rendere speciale un matrimonio e soprattutto perchè renderlo unico e degno di menzione.
Si fa presto a definirsi "Organizzatori di Eventi",eppure, l'occasione richiede buon occhio,giusta scelta della location,cura del dettaglio e sopratutto unicità.


                                                                          
Sensazioni:

 Non conoscevo il posto anche se poco distanze da casa mia, ma sono rimasto colpito dall'immenso giardino bucolico costeggiato da ampie distese di ulivo,e classici tavoli bianchi cerimoniali che danno un senso di pace e benessere per chi cerca in pieno stile relax un ambiente chic e shabby allo stesso tempo.
Immancabili le poltrone,i gazebo per un free bar,all'aperto o per serate cerimoniali di aperitivi.
Profondamente colpito dalle famose Lampadine,che a molti possono sembrare scontate e ormai vecchie, ma a me piacciono particolarmente per il clima che di sera si crea, restando a cena: le famose lucciole; si crea un'atmosfera magica in cui si fondono bene tra loro creatività e semplicità: ho avuto l'immenso piacere di restarvi a cena e devo dire che per tutto il tempo mi è sembrato di stare in laguna circondato da un ampio e caldo lago in una laguna illuminata e insolita.
Ho vissuto,in pratica una suggestiva atmosfera surreale e fantasiosa.







Food Experience: 

Ad arricchire il quadro è stato il settore grastronomico di casa accompagnato dal maestro panificatore  Domenico Fioretti che ha aperto le danze con i suoi pani caldi, e i suoi dolci più ricercati: tra i tanti sono rimasto colpito dal sapore soffice dei paninetti integrali con cuore caldo di formaggio filante.










Dettagli :




L’arte è la bellezza, l’invenzione perpetua dei dettagli, la scelta delle parole, la cura attenta nell’esecuzione.
___________________________________
#foodergointour


You Might Also Like

0 Comments

Post più letti